REGISTRAZIONE

La tessera e il certificato medico devono essere caricati online entro e non oltre le ore 20.00 di sabato 26.06.21. Non sarà possibile consegnarli a mano il giorno della gara.

RITIRO PETTORALI e AUTOCERTIFICAZIONE

Per ottimizzare al meglio le operazioni di consegna dei pettorali, si consiglia di visionare l’elenco, disponibile online, per accertarsi del proprio numero di pettorale.
Questi saranno consegnati sabato 26.06.21 dalle ore 19.00 alle ore 21.00 e domenica 27.06.21 dalle ore6.30 alle ore 8.00 presso la stazione a valle della funivia.

L’accesso all’AREA partenza sarà consentito a valle dell’accertamento della temperatura corporea che dovrà essere nei limiti stabiliti dai protocolli anti Covid e cioè 37.5 massimo, temperatura oltre la quale l’atleta non potrà essere ammesso alla gara.

All’atto del ritiro del pettorale sarà richiesta la sottoscrizione dell’autocertificazione ANTICOVID
Gli atleti possono fare il Anticovid test nella farmacia Gilfenklamm a Stange (lun-ven 8.15-11.30 e 15-18 h / sabato dalle 8.30 alle 11.30 h).

Con il ritiro del numero di partenza l’atleta conferma di aver visto e compreso il piano di sicurezza.

PARTENZA

Partenza in Linea

Tutti i concorrenti devono essere dotati di mascherina. La stessa mascherina dovrà essere tenuta a disposizione per tutto il tracciato per essere usata in caso di necessità (infortunio, ritiro ecc…).

NON E’ PREVISTO, sulla base delle norme anticovid, il servizio doccia.

Start und Ziel Geländeplan

 

COVID – 19 Autodichiarazione